IMG00023

IMPIANTI - MATERIALI DI SALDATURA  - ATTREZZATURE

Metodo di consegna

Metodi di pagamento

Tecnosaldatura s.r.l.

Via G. di Vittorio 29/c  39100 Bolzano-Bozen

bonifivo.PNG

Tramite nostro rappresentante

 

 

8:00-12:30  14:30-18:00

​Ritiro in sede

Lunedì-Venerdì

images
brt

0471 922 612

 

paymall.PNG
download
PagoBancomatffe22450x450

info@tecnosaldaturabz.com

Era il 1950 quando INE iniziò la propria attività nell’area che sarebbe poi diventata la culla del Made in Italy manifatturiero,ha seguito un processo di crescita che l’ha portata a raggiungere una presenza commerciale di rilievo nei cinque continenti, con una gamma completa di prodotti ed un elevato livello di servizio.

 

-Macchine per saldatura e taglio 

-Materiali d'apporto

-Maschere di saldatura

 

 

logo-ineghigh-res

© 2019 Tecnosaldaturabz.com P.IVA 00725830210

Per maggiori informazioni o per organizzare una prova di saldatura 

0471 922 612 o chat

 

Cattura13.PNG

Saldatrice MIG/MAG inverter

sinergica Pulsata H2o più VENDUTA ! 

Qualità prezzo senza rivali.

Perchè i clienti la scelgono ?

 

 

-Qualità in saldatura di ultima generazione

 

-Semplicità di utilizzo

 

-Affidabilità 

 

-Programmi  sinergici compresi : FERRO , ALLUMINIO , INOX

 

-​Garazia 3 anni 

 

-Prezzo 

 

Per maggiori informazioni

 

               0471 922 612

 

info@tecnosaldaturabz.com 

INE SKYLINE KME 4000 / 5000 H2o

MGT200.PNG
11.PNG

MGT 200 H2O

SKYLINE 1500

MGT200 è il nuovo generatore multifunzionale, con trainafilo incorporato, utilizzabile nella saldatura a filo continuo MIG/MAG (di acciaio, inox e alluminio), nella saldatura TIG con innesco tramite HF o LIFT ARC e nella saldatura con elettrodi rivestiti (MMA). La tecnologia ad inverter e la particolare cura costruttiva hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico senza penalizzare l’affidabilità e le prestazioni. Il processo di saldatura controllato dal microprocessore migliaia di volte al secondo, consente una saldatura stabile, con un’eccezionale dinamica (anche ai minimi amperaggi), quasi esente da spruzzi e con un’innesco dell’arco perfetto. Il pannello comandi, dotato di ampio display LCD, è completamente digitale e consente una facile selezione del tipo di procedimento.

SKYLINE 1500 è un generatore di corrente per saldatura ad elettrodo (MMA – SMAW) di nuova concezione, nato per soddisfare anche il professionista più esigente. Allo stesso tempo è utilizzabile con estrema semplicità anche dal saldatore meno esperto, garantendo comunque risultati sempre eccellenti. L’innovativa tecnologia adottata, la particolare cura costruttiva e l’utilizzo di materiali e componenti all’avanguardia hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico aumentando l’affidabilità, le prestazioni, le caratteristiche di saldatura.

CMP400.PNG
Cattura14.PNG

CME 400 H2O

CMP 320 H2O

CME 400 è il nuovo generatore sinergico multifunzionale ad inverter, con trainafilo integrato, utilizzabile nella saldatura a filo continuo MIG/MAG short/spray e arco pulsato* (* opzionale) di acciaio, inox e alluminio e nella saldatura con elettrodi rivestiti (MMA). La tecnologia ad inverter e la particolare cura costruttiva hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico senza penalizzare l’affidabilità e le prestazioni. Il processo di saldatura controllato dal microprocessore migliaia di volte al secondo, consente una saldatura stabile, con un’eccezionale dinamica (anche ai minimi amperaggi), quasi esente da spruzzi e con un’innesco dell’arco perfetto. Il pannello comandi, di uso semplice ed intuitivo, consente impostazioni rapide e, tramite il display, misurazioni precise dei parametri di saldatura garantendo qualità e ripetitività del processo. 

CMP 320 è il nuovo generatore sinergico multifunzionale ad inverter, con trainafilo integrato, utilizzabile nella saldatura a filo continuo MIG/MAG short/spray, arco pulsato e doppio pulsato (di acciaio, inox e alluminio), nella saldatura TIG con innesco tramite HF o LIFT ARC e nella saldatura con elettrodi rivestiti (MMA). La tecnologia ad inverter e la particolare cura costruttiva hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico senza penalizzare l’affidabilità e le prestazioni. Il processo di saldatura regolato dal microprocessore migliaia di volte al secondo, consente una saldatura stabile, con un’eccezionale dinamica anche ai minimi amperaggi, esente da spruzzi e con un innesco dell’arco perfetto. Il controllo sinergico consente la selezione automatica dei parametri di saldatura ottimali, anche nelle più severe condizioni operative, garantendo precisione e ripetitività. 

Cattura13.PNG
Cattura10.PNG

KME 4000 H2O

KMP 5000 H2O

KME 4000 è il nuovo generatore sinergico multifunzionale ad inverter, con trainafilo separato, utilizzabile nella saldatura a filo continuo MIG/MAG short/spray e arco pulsato* (* opzionale) di acciaio, inox e alluminio e nella saldatura con elettrodi rivestiti (MMA). La tecnologia ad inverter e la particolare cura costruttiva hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico senza penalizzare l’affidabilità e le prestazioni. Il processo di saldatura controllato dal microprocessore migliaia di volte al secondo, consente una saldatura stabile, con un’eccezionale dinamica (anche ai minimi amperaggi), quasi esente da spruzzi e con un’innesco dell’arco perfetto. Il pannello comandi, di uso semplice ed intuitivo

KMP 5000 è il nuovo generatore sinergico multifunzionale ad inverter, con trainafilo separato, utilizzabile nella saldatura a filo continuo MIG/MAG short/spray, arco pulsato e doppio pulsato (di acciaio, inox e alluminio), nella saldatura TIG con innesco tramite HF o LIFT ARC e nella saldatura con elettrodi rivestiti (MMA). La tecnologia ad inverter e la particolare cura costruttiva hanno permesso la riduzione del peso, degli ingombri e dell’assorbimento energetico senza penalizzare l’affidabilità e le prestazioni. Il processo di saldatura regolato dal microprocessore migliaia di volte al secondo, consente una saldatura stabile, con un’eccezionale dinamica anche ai minimi amperaggi, esente da spruzzi e con un innesco dell’arco perfetto.

HFP400.PNG
Cattura12.PNG

SKYLINE ALU 4000

SKYLINE HFP 3000

I nuovi generatori ad inverter della serie SKYLINE ALU sono espressamente progettati per il processo di saldatura TIG AC dell’alluminio e delle sue leghe e per la saldatura TIG DC dell’acciaio. L’innesco dell’arco avviene tramite HF oppure con LIFT ARC. Sono adatti anche per la saldatura MMA di elettrodi di tipo acido, rutilico e basico.

Il pannello comandi è semplice ed intuitivo. La tecnologia touchscreen integrata nel grande display a colori permette di impostare i parametri di saldatura con pochi semplici tocchi, ma le impostazioni sono comunque regolabili anche tramite le due manopole poste a lato.

I nuovi generatori ad inverter della serie SKYLINE HFP sono espressamente progettati per il processo di saldatura TIG DC dell’acciaio. L’innesco dell’arco avviene tramite HF oppure con LIFT ARC. Sono adatti anche per la saldatura MMA di elettrodi di tipo acido, rutilico e basico.

Il pannello comandi è semplice ed intuitivo. La tecnologia touchscreen integrata nel grande display a colori permette di impostare i parametri di saldatura con pochi semplici tocchi, ma le impostazioni sono comunque regolabili anche tramite le due manopole poste a lato.

 

33.PNG
PLASMAINE.PNG

SKYLINE 120

SKYLINE 33

SKYLINE 120 è un generatore di corrente per il taglio al plasma dei metalli di nuova concezione, nato per soddisfare anche il professionista più esigente. 

E’ adatto per un utilizzo in lavorazioni di carpenteria media e pesante.

 Il pannello comandi, completamente digitale, consente impostazioni e misurazioni dei parametri di taglio garantendo qualità e ripetitività del processo. 

L’accensione dell’arco pilota è avviata tramite partenza LIFT (senza l’utilizzo di alta frequenza)

SKYLINE 33 è un generatore di corrente per il taglio al plasma dei metalli di nuova concezione, nato per soddisfare anche il professionista più esigente. Allo stesso tempo è utilizzabile con estrema semplicità.

L’accensione dell’arco pilota è avviata tramite partenza LIFT (senza l’utilizzo di alta frequenza) ciò consente ottime partenze in taglio e l’assenza di disturbi elettromagnetici.

Create a website